Agriturismo Giorgio: silenzi, relax, passato e natura

L’Agriturismo Giorgio, immerso nel verde degli ulivi, caratterizzato dalla tipica semplicità contadina,  offre una vera oasi di tranquillità ed un invitante occasione di relax. Nel nostro Agriturismo, come in tutto il Gargano, il legame con il passato vive ancora nei silenzi, nella quiete e nei profumi del passato…

L’Azienda Olearia che ospita l’Agriturismo ultilizza i metodi tradizioniali ricercando quella genuinità che, ai nostri giorni, è andata in parte perduta.

La struttura si presenta come una tipica costruzione rurale di recente ristrutturazione nel rispetto dei canoni architettonici caratteristici del Parco Nazionale del Gargano.

L’agriturismo Giorgio è situato sotto il leggendario Monte Saraceno immerso in un incantevole piana di ulivi secolari, dolcemente declinanti verso il limpido mare.

L’azienda è facilemnte raggiungibile:

In auto: autostrada A14, Bologna-Pesaro-Ancona-Pescara uscire al casello di Foggia e seguire, in direzione Gargano, S.S. 89 per Manfredonia.

In treno: fino alla stazione di Foggia, quindi proseguire in autobus o taxi.

In aereo: gli aereoporti più vicini sono situati a Bari e Pescara.

Dall’aeroporto di Bari è disponibile una navetta che collega con i seguenti centri: Bari, Foggia, Manfredonia, Mattinata, Vieste e Rodi-Peschici

Ti aspettiamo per vivere una vacanza insieme.

www.agriturismogiorgio.it

This entry was posted in Mattinata and tagged , . Bookmark the permalink.